Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Pessimo

Questi i fatti. Sono affetto da Sclerosi Mulipla secondariamente progressiva in cura al Reparto di Neurologia dell'Ospedale di Piacenza, invalido al 100% in carrozzina. Entrato in Reparto ORL (accorpato con Reparto Urologia) in regime di Day Hospital il giorno 30/08/2012 causa mancanza improvvisa udito orecchio sinistro (Ipoacusia e acufeni), ho sin da subito espresso, essendo un malato neurologico grave, di effettuare una RMN (risonanza magnetica). Mi sono state proposte alcune cure standards (flebo, carbogeno) ma senza avere a disposizione una RMN; solo il giorno 08/09/2012 (mia uscita) ho effettuato l'esame RMN per me di determinante importanza (spesso capita che queste forme di improvvisa mancanza udito possano essere legate a malattie autoimmuni come la mia). A Voi le considerazioni: sono alla data attuale in cui scrivo questa recensione (10 Settembre 2012) ancora in attesa della risultanza RMN e il mio problema di Ipoacusia permane, senza avere adottato una cura mirata cercando di escludere o meno eventuali problemi neurologici (RMN). Distinti Saluti.

Ipoacusia improvvisa orecchio SX in persona gravemente malata di Sclerosi Multipla secondariamente progressiva.