Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Gradita sorpresa

Sono stato ricoverato recentemente presso l'urologia di Piacenza per una TURP e subito mi sono reso conto di essere capitato in un settore dell'ospedale di assoluta eccellenza.
Ho riscontrato da subito da parte di tutti, a partire dai medici per arrivare agli infermieri, una disponibilità massima verso il malato, unito a competenza, cortesia e serietà, non facilmente riscontrabili altrove.

RESEZIONE TRANSURETRALE DELLA PROSTATA (TURP) E CALCOLO VESCICALE.

Inviato da BosoniLorella
12 Febbraio, 2014
Io sono stata ricoverata in urgenza (urinavo sangue), mi hanno portata alla scadenza della data fissata per l'operazione di ureterocele con grossissimo calcolo vescicale; con 9 flebo al gg. mi hanno curato con attenzione e amorevoli cure. Sono stati tutti fantastici, ringrazio i dottori Bonanno che mi ha preso in consegna, il dott. Tavolini che mi ha operata, il personale infermieristico che mi ha pazientemente e amorevolmente curata e aiutata e fantastiche anche le operatrici, che distribuivano il cibo e mi portavano a fare i controlli sulla sedia a rotelle nei vari reparti, nonostante fossero in fase di trasloco. Sono stata curata benissimo con professionalità e amorevoli cure. Ancora complimentia tutti.