Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

OPINIONE NEGATIVA

Domenica 5 gennaio 2014 ho avuto bisogno per mio marito, il quale, dopo aver fatto uso di uno spry per l'orecchio mercoledì, non ci sentiva più. Il pronto soccorso lo inviava in reparto OTORINO, DOVE NON VI ERA NESSUN MEDICO. DA Qui IN urologia ,dove forse c'era l'otorino, non l'avessi mai trovato! Mio marito dopo circa un'ora veniva accolto in modo poco consono da un medico di turno, del quale ancora oggi ignoro il nome, dato che nella firma,al suo riscontro sulla stessa carta del pronto soccorso, non ha apposto nessun timbro. Non auguro a nessuno di vivere l'atteggiamento arrogante e strafottente di costui, il quale non appena toccai la sedia dove doveva sedere mio marito per essere visitato, mi sentivo dire "metta subito a posto quella sedia lì" (avevo appena spostato la sedia per agevolare la seduta di mio marito, il quale ha problemi di vista); chiesi scusa anche per questo, spiegando il motivo del mio gesto. Lo stesso, invece di eseguire un'accurata pulizia con dei lavaggi all'orecchio, prescriveva, dopo una fugace visita se così si può definire, uso di gocce per quattro cinque giorni e da rivedere giovedì p.v. VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUELLO CHE DOVEVA FARE QUESTO MEDICO DEL REPARTO ORL DELL'OSPEDALE DI PIACENZA, E' STATO POI FATTO UMANAMENTE ED EGREGIAMENTE DA UN ALTRO SIGNOR DOTTORE CHE SPLENDE DI ONESTA', UMANITA', DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA', NELLA STESSA GIORNATA DOMENICA 5 GENNAIO 2014, MEDICO DELLA PROVINCIA DI PIACENZA.
PER MIO MARITO E' STATO COME RINASCERE: CONSIDERANDO CHE GIA' VIVE IL DISAGIO VISIVO E CHE SI ERA AGGIUNTO QUELLO DELL'UDITO, SI SENTIVA ESASPERATO... ORA MI CHIEDO PERCHE' TALE COMPORTAMENTO, SE NON VOGLIONO LAVORARE E SVOLGERE LA LORO MISSIONE, COSA LO FANNO A FARE? PER MORTIFICARE E OFFENDERE LE OPERSONE? SE NE STIANO A CASA E FACCIANO FARE IL LAVORO A CHI LO FA CON AMORE E DEDIZIONE. SCUSATE LO SFOGO, MA ABBIAMO VISSUTO MEZZA GIORNATA DA INCUBO.

Visita otorinolaringoiatria per ipoacusia bilaterale dopo aver introdotto spry per pulizia orecchio.

Inviato da Alessio
25 Gennaio, 2015
Il lavaggio auricolare non fa parte delle emergenze-urgenze ORL, quindi non è da trattare in pronto soccorso. Poi lei da mercoledì ha aspettato domenica per andare al pronto soccorso? se era così grave poteva comodamente muoversi prima. Io fossi stato un medico del PS le avrai dato pure codice bianco, si meritava di pagare il ticket.