Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Commento

Ineccepibile l'umanità, la professionalità, la competenza clinica e l'abilità tecnica del dott. Cuda, a cui ho affidato la cura del mio orecchio. Il risultato in acuto è stato perfetto. Un ottimo risultato, che in medicina mai si può dare per scontato, ma diventa molto probabile presso un Centro di alta specialità in cui si respira la passione per il lavoro svolto da tutto lo staff del Reparto. Dalla semplice Signora che alle 6.00 del mattino provvede alla pulizia del reparto, al Personale Infermieristico efficiente, preparato e disponibile, a tutti i Medici del gruppo che si alternano nella cura del paziente.
Un piccolo neo ed una speranza: attualmente l'ORL è un fiore all'occhiello per l'Ospedale di Piacenza, segregato in un piccolo spazio in rapporto alla quantità di persone che vengono a chiedere di essere curate. Mi piacerebbe sperare che l'Ospedale di Piacenza abbia sempre caro nel cuore il lavoro del dr. Cuda e gli possa offrire per la sua attività maggiori e migliori spazi e risorse.

Stapedotomia.

Inviato da Stefania
06 Gennaio, 2017
Chiedo cortesemente se e' possibile avere il riferimento di dove visita privatamente il Dott. CUDA ed eventualmente un telefono. Non ho trovato nulla in internet. Grazie.