Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza

Dr. Cuda e Dr. De Caria ottimi medici

Sono felice di aver conosciuto il dr. Cuda e il dr. De Caria. Sono bravi professionalmente parlando, ovvero capaci tecnicamente e nello stesso tempo attenti alla dimensione umana: hanno capito che il malato va visto a 360 gradi e in questo modo danno significato al ruolo che rivestono. Il dr. Cuda in particolare ha risolto problemi che a Lecco, a Milano, a Modena non sapevano nemmeno prendere in considerazione.
Grazie a loro mi sono sentita a casa in un ospedale lontano dalla mia città. Un grazie a tutto il personale del reparto: è evidente che la base si riconosce dal vertice.

Acufeni pesanti, forte iperacusia.

Inviato da barbara
17 Settembre, 2015
Ciao, io sono andata ieri dal dottor De Caria. Mi potresti spiegare dettagliatamente il tuo percorso? Sono molto incuriosita, grazie mille.
Inviato da Nello
30 Aprile, 2016
Vorrei gentilmente sapere se il problema degli acufeni è stato tutto, o almeno in parte, risolto.
Inviato da paola
03 Marzo, 2017
Vorrei sapere se hai risolto il problema. Io soffro di idrope cocleare con acufeni.
Inviato da CARMEN PELLECCHIA
12 Settembre, 2017
Mi potresti far sapere che terapia ti ha consigliato per gli acufeni?
Inviato da Antonella
06 Febbraio, 2018
Ciao,
vorrei sapere se possibile come è stato trattato il problema degli acufeni, dal momento che ci convivo da anni e diagnosticato come cronico.
Ti ringrazio tanto.
Inviato da Cinzia
19 Marzo, 2018
Anche io vorrei sapere se qualcuno affetto da acufeni ha trovato un rimedio almeno un po' soddisfacente.. Io ne soffro e non riesco ad uscirne purtroppo. Grazie.
Inviato da Maurizio
06 Novembre, 2018
Buongiorno, volevo sapere se ha risolto almeno in parte il problema degli acufeni. Con quale cura?
Inviato da Elena moro
25 Novembre, 2018
Ho sentito parlare frequentemente del dr. Cuda e, soffrendo della sindrome di Meniere, chiedo se il dottore si occupi di questa malattia non con le solite terapie, ma con rimedi alternativi.
Grazie,
Elena
Inviato da stefano gatto
29 Gennaio, 2019
Scusa Annalisa, la mia domanda già te l'hanno fatta, ma non appare la tua risposta che probabilmente avrai dato in privato:
hai ridotto acufeni e iperacusia?
Grazie,
Stefano

Inviato da Barbara
11 Marzo, 2019
Salve, gentilmente se ci sono testimonianze positive sugli acufeni postatele, sarebbero di grande supporto. Qualcuno ha risolto il problema?