Dettagli Recensione

 
Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pessimo servizio

Mi sono recata al PS la mattina di domenica per una distorsione e il sevizio lo posso ritenere quasi inesistente.. Per fortuna ero accompagnata, se fossi stata sola la situazione credo sarebbe stata tragica. Ti fanno spostare da un reparto all'altro con indicazioni "stradali" da sola...
Radiologia, vabbè, lasciamo stare....
L'ortopedico Dott. Alessandrini, dopo avermi tastato, ordina la fasciatura e non mi riferisce la diagnosi se non lo chiedo io e mi stampa il referto senza indicazioni su terapia (medicinali, uso di ghiaccio eccetera). Poi mi emette il certificato malattia per il lavoro, naturalmente non telematico, e quindi ora ho anche le varie difficoltà per l'Inps...
Non mi capacito... Non posso certo dire grazie.

Patologia trattata
Distorsione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
30 Novembre, 2016
Facile accusare un serio professionista come il sottoscritto, nascondendosi dietro l'anonimato. Io visito i pazienti. Non li "tasto"! Spiego sempre loro la diagnosi e la terapia cui si devono sottoporre. Inoltre se non fossi stato esaustivo, il paziente può trovare tutto scritto sulla sua lettera di dimissione. Se i certificati INPS non sono ancora telematici, ovviamente non è certo colpa del medico del pronto soccorso ortopedico!
Dr. Alessandrini
1 risultati - visualizzati 1 - 1