Ospedale di Pisa

Il mio Cristian

Ho partorito a Pisa il 14 ottobre 2013 dopo una splendida gravidanza; sono stata seguita dalla dottoressa Carmignani, competente, dolce e schietta. Il parto doveva essermi indotto causa diabete, in realtà la prima e unica somministrazione di gel non mi ha fatto niente ma, per fortuna, i dolori sono arrivati da soli. Ho trovato una ostetrica fantastica (Katiuscia) e una allieva meravigliosa (Carlotta). Dopo 18 ore di Travaglio è sorto un problema in sala parto: il mio bimbo non ruotava le spalle, ma il dottor Bottone, di turno in sala parto, ha fatto sì che tutto filasse liscio, merito dell'esperienza, e così, dopo un minuto con assenza di battito e respiro, ho sentito il pianto più bello del mondo! Cristian: 3856 grammi per 54 cm.
Devo molto a questo ospedale, o meglio, ai dottori competenti che ci lavorano! Eccezion fatta per qualche elemento che non sto a menzionare..

Diabete gestazionale.
Parto.

Inviato da barbara
28 Settembre, 2016
Purtroppo io mi sono trovata malissimo!!! Appuntamenti delle visite errati, viaggi dal S.Chiara a Cisanello a luglio, sotto il sole a picco, senza che visitassero mia madre che è una persona della terza età ed ha dovuto fare chilometri a piedi lungo i piazzali dell'ospedale. Il giorno dell'intervento, dopo averci contattate i giorni precedenti telefonicamente, hanno detto che non eravamo in lista e ci hanno rimandate a casa!!! La dott.ssa che ha operato mia madre, latitante. Alla fine non mi ha voluto fare un documento (dovuto per legge, tra l'altro) da portare a lavoro per prendere 1 giorno di permesso. Mi dispiace per il Primario, la dott.ssa Salerno, che è stata veramente cortese e competente....
Vorrei sporgere denuncia, come mi hanno consigliato, ma sono talmente demoralizzata da come sono andate le cose, che prima devo riprendermi dallo stress subìto in questa circostanza. Che tristezza!!!