Ospedale di Pisa

Gnatologia e bite

Sconsiglio di rivolgersi a questo reparto per problemi gnatologici.
Dopo una spesa di più di 800 euro di ticket per RM bite e percorso riabilitativo, sono passati sette mesi e ancora il problema non si è risolto. I medici lavorano con metodi incompatibili fra loro, ognuno portando le proprie tecniche e convinzioni e non esiste alla fine un referente e responsabile per il lavoro fatto.
Inoltre in corso d'opera e a detta (fra l'altro priva di ufficialità) di qualche operatore, è cambiato l'iter burocratico, per cui i controlli del bite devono essere prenotati come "controllo apparecchio" e non come visita gnatologica, con notevoli tempi di attesa che inizialmente non erano previsti.
Da febbraio 2014 non mi viene controllato il bite e ho dovuto ricorrere a antidolorifici e anti-infiammatori esattamente come all'inizio della terapia.
Se non avessi pagato il bite, fra l'altro in un unico versamento al momento delle impronte, non ci metterei più piede.
Tengo a sottolineare che i medici del reparto mi hanno invitata a recarmi privatamente nei loro ambulatori per ottimizzare l'iter.

Gnatologia.