Ospedale di Pisa

Eccellente

Mio marito affetto da sindrome mielodisplastica è da pochi mesi in cura presso questo reparto; per ora i risultati di miglioramento non ci sono, anzi, i valori dell'emocromo si sono ulteriormente abbassati.
Qualcuno che è stato in cura con la stessa patologia mi può dire se è riuscito a risolvere e stare meglio? grazie. Lo segue il dott. Carulli, medico umano e disponibile, così come il Prof. Petrini.

Sindrome mielodisplastica.

Inviato da Carolina
23 Agosto, 2014
Sono passiti solo due mesi da quando ho inserito la mia recensione, allora ero preoccupata ed impaurita per la patologia di mio marito. Oggi la situazione va molto bene grazie alla cura. Di tutto questo devo essere grata al dott. Carulli per la Sua competenza, professionalità, disponibilità e grande umanità. Lo stesso dicasi per la gentilissima e amorevole dott.ssa Russo. Sono gli angeli custodi di mio marito che è ritornato a sorridere. Mi permetto di dare Loro un grande abbraccio.

Inviato da Rosa petroni
31 Ottobre, 2014
Gentile signora, ho letto la sua recensione sulla patologia di suo marito e da quello che leggo sembra la situazione che sta attraversando mio marito con sindrome mielodisplasica... Posso chiederle in cosa consiste la cura che ha fatto o sta facendo suo marito? Mio marito ha iniziato a fine agosto terapia con eritropoietina ma ad oggi non vediamo nessun risultato positivo, anzi, come nel vostro caso c'è un peggioramento.. Lei poi dice ancora che in seguito avete visto dei miglioramenti e questo mi ha incoraggiata tanto da scriverle... Posso chiederle in cosa consiste la cura che ha fatto o sta facendo suo marito? Nell'augurarle tante belle cose per suo marito, la ringrazio anticipatamente se volesse rispondermi...
Rosa

Inviato da Carolina
06 Dicembre, 2014
Gentile signora Rosa, innanzitutto mi scuso del ritardo (solo oggi mi sono riconnessa a questo sito). Anche la cura che sta facendo mio marito è l'iritropoietina e più precisamente EPREX 10.000 una fiale a settimana, per il primo mese di cura ha fatto lo stesso farmaco ma con dosaggio a 40.000. Le auguro che anche suo marito possa stare meglio e poter convivere con questa malattia. Affidiamoci con fiducia a questo eccellente reparto. A risentirci.
Carolina