Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Nessuna disponibilità, scarsa umanità

Mio marito non ce l'ha fatta, ma non per questo parlo di esperienza negativa. Abbiamo trovato scarsa umanità, dopo una prima visita a pagamento nessuno ci ha degnato di una risposta per mesi. La TAC, che abbiamo personalmente recapitato al medico, è rimasta in un cassetto per molto tempo. Per una gastroscopia abbiamo atteso oltre due ore a digiuno e, quando ho fatto notare a un'infermiera (bruna con capelli a caschetto e occhiali) che mio marito stava male, sono stata trattata con freddezza e maleducazione. Ci siamo rivolti a Padova, dove abbiamo trovato molta umanità.

Patologia trattata
Adenocarcinoma del cardias.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stella
16 Gennaio, 2017
Signora, capisco la sua triste esperienza.. pari alla mia. Parliamo della stessa infermiera e capisco benissimo cosa avete provato. Io mi sono recata in questo ospedale il 12 gennaio. In un momento di grosse difficoltà economiche e costretta a viaggiare dalla Sardegna. Sono stata accolta dell'infermiera alla quale tentavo, inutilmente, di fare capire che avevo molta fiducia nel medico al quale mi ero affidata e che ero certa sarebbe stato presente, e che lei sicuramente era bravissima, ma non lo poteva sostituire... Io volevo il "mio" medico (Dott. Pallabazzer) quello che avevo scelto e che avevo pagato per esserci. Molto indifferente l'infermiera.. Mi ha fatto accomodare fuori e mentre mi alzavo in lacrime, presa dallo sconforto, non si é nemmeno degnata di una parola di conforto, non ha nemmeno tentato di rassicurarmi, si è alzata e mi ha chiesto di accomodarmi fuori perché lei aveva un altro paziente. Inutile la e-mail di risposta al mio reclamo da parte del prof. Santi, dirigente medico della struttura il quale, giustamente, sosteneva l'infermiera con elogi importanti, ma che non condivido assolutamente... E la sua recensione dimostra che io non sono la sola ad aver vissuto l'umiliazione, perché noi malati è questo che viviamo. Ci dicono che dobbiamo lottare... Ma poi non abbiamo le persone giuste per supportarci, nemmeno a pagamento!! Io purtroppo adesso sono costretta a non curarmi, dato che in 3 giorni a Pisa ho speso tutto ciò che potevo permettermi senza aver risolto il problema. Appena avrò la possibilità seguirò il vostro stesso percorso. Buona fortuna.
1 risultati - visualizzati 1 - 1