Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Pessima visita

Mi sono recata a visita insieme a mio marito per effettuare una mappatura dei nevi. Premetto che non ne avevamo mai fatte prima e quindi non avevo nessun raffronto da poter fare. A mio marito ha fatto togliere la sola camicia ed in 10 minuti era già fuori dall'ambulatorio. Nel mio caso invece mi sono abbassata l'abito fino in cintura, rimanendo con il seno coperto mi ha guardato un po' la schiena, mi aveva chiesto anche di togliere le collant, cosa che ho fatto, ma le gambe non le ha nemmeno guardate. Fine visita. Ad entrambi ha trovato un nevo da ricontrollare fra 3 e 6 mesi rispettivamente.
Ha compilato un foglio manualmente dove ha indicato 4 cose, aggiungendo il suo numero di cellulare e la sua email. Per concludere, dopo la visita di mio marito sarei dovuta entrare io, ma ha fatto passare un altro paziente dicendomi solo 5 minuti ... che però sono diventati 30 minuti.
Solo a posteriori, parlando con amici, ho capito che la mappatura dei nevi è tutt'altra cosa. Io non so cosa il dottore pensava fossimo andati a fare da lui, ma di sicuro so che abbiamo pagato 150,00 € a testa. Questo è quanto, ad ognuno le sue conclusioni.

Mappatura nevi.