Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Visita dermatologica privata

Ho effettuato una visita privata dermatologica. Il medico è stato a mio avviso frettoloso (12 minuti di visita).
Non è stato possibile vedere le analisi precedenti (mi era stata diagnosticata ittiosi lamellare un anno fa). Mi sono fidata di chi me l'aveva consigliato perché ad oggi ho ancora problemi alla pelle. Comunque ora la diagnosi, dopo una visita velocissima senza vedere la biopsia che lo scorso anno aveva diagnosticato ittiosi (fatta altrove) è di dermatite.
Ho anche un problema a un'unghia, vista in mezzo secondo con diagnosi velocissima e non indicata sul referto. Comunque farò la cura per la dermatite e spero che l'impressione negativa possa trasformarsi in positiva alla fine della cura. Spero di ricredermi, pero' dopo 170 euro per la visita privata e 75 euro spesi per la cura, essere trattata in questo modo non mi è piaciuto e spero, ripeto, che la diagnosi sia corretta perché discordante con quella della biopsia. Bisognerebbe fare le visite, almeno quelle in regime privato, con più attenzione e controllare i referti precedenti.

Dermatite.