Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Pronto soccorso ortopedico

La mia esperienza è stata senza dubbio molto negativa.
Al primo accesso al P.S. dopo una rovinosa caduta, non mi sono state riconosciute tre fratture (due ai polsi ed una al gomito).
Il dottore che mi ha ricevuto, dopo avermi guardata senza toccarmi, mi ha dato 7 giorni di prognosi per contusioni, dicendo che tutti lì avrebbero scommesso che, da come si presentavano, i miei polsi fossero fratturati; in effetti lo erano e non solo i polsi, ma anche il gomito, di cui non mi è stata fatta neanche la radiografia.
Dopo 7 giorni di sofferenze sono tornata al P.S. e, su mia insistenza, ho chiesto che mi fossero rifatte le radiografie anche al gomito.
Finalmente il risultato: frattura al polso sx e capitello radiale sx e così per il polso dx.
Ora, dopo 5 mesi di dolore intenso al nervo ulnare e radiale, mi è stato programmato un intervento chirurgico, una vera odissea!!

Multifratture arti superiori.

Inviato da loris
09 Dicembre, 2016
A volte bisogna essere medici di sè stessi, bisogna insistere e documentarsi, e per fortuna oggi esiste internet... Purtroppo i PS a Bologna fanno pena, sono pieni zeppi di gente e con poco personale...
Attenzione poi a trovare il medico giusto.. molti sono bravi, ma altri affatto!!!
Speriamo ora tu stia bene.