Dettagli Recensione
Profondamente delusa
Abbiamo preso appuntamento privatamente da euro 200 presso un dermatologo del Sant'Orsola. Avevo grandi aspettative anche perché l'ospedale ha encomi a livello internazionale. Arrivate davanti all'ambulatorio abbiamo atteso oltre il nostro turno perché era stato dato il nostro stesso orario ad altre due persone. Una volta dentro avevamo il referto di una mappatura nei (fatta da mia figlia presso un altro dermatologo che ne aveva consigliato l'asportazione) che il medico ha appena aperto in maniera frettolosa. Mia figlia ha dovuto indicare la posizione del neo sospetto. Dopo una veloce analisi, riguardante solo i 4 nei già indicati dalla visita precedente presso altro studio, il medico ha espresso parere di un controllo successivo nei 6 mesi a venire oppure l'asportazione senza urgenza. Abbiamo optato per l'asportazione che lui ha effettuato al momento. 5 minuti di intervento con una piccola sedazione, senza dolore per mia figlia. L'ambulatorio a mio parere era carente di sterilità e igiene in quanto il disordine, la confusione, l'ammassare scartoffie e cartelle ovunque la facevano da padroni.
Infine ci hanno stampato tre ticket per il lavoro svolto. Premetto che nessuno ci aveva avvisato dei costi aggiuntivi per i vari passaggi, non ci ha fatto il minimo cenno neppure il medico nel corso della visita. Abbiamo speso 200 euro per una visita inesistente, 300 euro per l'asportazione del neo e 80 euro per la biopsia il tutto in un ospedale pubblico. Per la biopsia il medico ci ha detto di inviargli un messaggio tra circa un mese e che ci farà avere uno screenshot del referto.
Lascio giudicare a voi che leggete, non dico altro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute