Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

RIFAREI L'INTERVENTO TANTISSIME ALTRE VOLTE

BRAVISSIMISSIMI, VI VOGLIO BENE, SOPRATTUTTO LA DOTT.SSA CHIARA GELATI, CHE IL 16 OTTOBRE 2009 (NONCHè IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO) MI HA OPERATA CON GRANDISSIMO SUCCESSO. LO RIFAREI DI NUOVO.
1000 VOLTE GRAZIE.

ADDOME PENDULO. ADDOMINOPLASTICA.

Inviato da Mariarosa
12 Febbraio, 2015
Buongiorno, vorrei chiedere, avendo letto un ringraziamento da parte di una paziente che si è sottoposta ad addominoplastica:
ma al policlinico è possibile eseguire interventi estetici? Ma sono convenzionati con l'ASL? come funziona?
Il mio problema è estetico, mi spiego: circa tre anni fa ho fatto una dieta e in 18 mesi ho perso circa 35 chili; sono alta 150 cm. ed ora mi ritrovo con il seno che, essendo sempre stato grande, è molto sceso, l'addome pendulo e interno cosce e braccia con pelle che scende anche lì...
Da un lato sono contenta di essere dimagrita se sono vestita, ma mi vergogno a spogliarmi e cerco di evitarlo. Però avendo fatto una dieta seguita da una dietista privata, non con USL nè tramite operazioni bariatriche, mi è stato detto che non posso chiedere di operarmi per cercare di sistemare le cose. E' veramente cosi?

Inviato da anna lisa
16 Febbraio, 2015
Ciao Mariarosa, mio marito ha lo stesso problema.. mi chiedevo se ti hanno risposto. Grazie.