Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

TRAPIANTO DI FEGATO

Sono stata trapiantata di fegato a Settembre del 2012 dal Prof. Pinna, Dott.ssa Morelli e tutto il suo staff. Nessuno in Italia mi avrebbe operato per la gravita' che avevo raggiunto. Ero in cirrosi epatica da epatite c, tutti i valori sballatissimi e un trombo alla vena porta. Loro sono stati per me la mia salvezza di vita!!! e devo tutto a loro se oggi sono ancora viva!!! Sono, oltre che medici e professori, persone umili e mi sono state vicine in qualsiasi momento!! Anche dopo il trapianto sono seguita periodicamente dallo stesso staff che mi ha operato, con le infermiere sempre super disponibili a tutto. Per me non e' da consigliare... ma e' da sperare di arrivare in mano a questi angeli custodi. GRAZIE DI TUTTO A TUTTI!!!!

TRAPIANTO DI FEGATO IN CIRROSI EPATICA CON EPATITE C E TROMBO ALLA VENA PORTA.

Inviato da Giovanni
30 Agosto, 2016
Sono in attesa della chiamata della dottoressa Morelli. Mi hanno dato dei numeri telefonici, che compongo ma non esistono (tipo segreteria telefonica numero 0512144900; oppure ad epatologia risponde uno che mi dà un numero inesistente - 84800188), come devo fare per avere qualche risposta?? Chiamo da Bari, mi chiamo Giannoccaro Giovanni, 60 anni appena compiuti.. Tutta la mia documentazione l'ho affidata alla dottoressa Morelli quando ero ricoverato in medicina generale per crampi.
343343034 : questo è il mio numero di cellulare, già dato alla segreteria. Grazie.

Inviato da ANTONELLO SANTINELLI
07 Dicembre, 2016
Leggo solo oggi la tua richiesta.
Secondo me sono vecchi numeri perchè i numeri che ho io cominciano con 636
Ti dò questo qua che è dell'ambulatorio trapianti, al limite lì possono poi darti quello diretto della Dott.ssa Morelli:
051 6364900 dalle 12:00 alle 14:00.

Ciao ed in bocca al lupo.
Inviato da Ermanno
06 Febbraio, 2019
Leggendo i commenti bellissimi, solo io sono stato sfortunato nella perdita di mio fratello a 39 anni..
Messo su dopo 4 mesi e ritornato dopo una settimana per un controllo, andava tutto bene ma una ernia ombelicale indurita non ha consentito un successo e addirittura é stato operato 2 volte in 24 ore...
Morì poi il 20 settembre 2018.