Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Superficialità

Mia mamma dalla fine di marzo era entrata (con le sue gambe!) per una stenosi valvolare aortica per essere sottoposta ad intervento chirurgico. Intervento eseguito il 07/04/2014 esente da complicanze di rilievo.
Tutto bene... 2 parole sentite ogni giorno....
peccato che dopo qualche giorno ho notato una ferita sempre sporca e sanguinolenta... fatto presente piu' volte, ma sempre con la stessa risposta: "tutto bene, non e' nulla, e' normale".. Cerchi di convincere te stessa ma non credi a quelle parole, pensi comunque che sono in gamba e sanno tutti quello che fanno e forse hanno ragione!
I giorni passano e non si vedono miglioramenti (sempre per me!)
RISULTATO: 3 mesi di ospedale, belle parole (di routine..), la mia rabbia (se avessero ascoltato i dubbi di una povera ignorante!)... un'agonia di una donna che voleva migliorare quel po' di vita che le restava (80 anni, fatti in ospedale) passandola con le sue nipoti...
GRAZIE GRAZIE PER AVER TRASCURATO UN'INFEZIONE (anche piu' di una, confermate).
Non chiedo nulla, ma pretenderei delle scuse per non essere stati responsabili ma menefreghisti e con grande superficialita'.
Capisco che nessuno faccia miracoli, nessuno e' invincibile, ma quello che sento e' una sconfitta senza aver fatto guerra...
Il mio cuore e' per tutto lo staff della Terapia Intensiva - dott. Frascaroli - che sono stati meravigliosi con la mia mamma e con me!

Monica (figlia) della sig. Benfenati Lisora, deceduta il 21-06-2014

Patologia trattata
Stenosi valvolare aortica - protesi biologica (NON trattata infezione).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina
14 Settembre, 2014
Anche io sono stata ricoverata li e trovo sia un reparto pessimo, soprattutto in pessime condizioni igieniche.
Inviato da cristina
12 Mag, 2015
Mi spiace tanto, leggo ora il tuo sfogo.. Ti capisco, a me a Bologna nel 1997 mi hanno sbagliato parecchie cose e nel 2015 mi han dimesso rifiutando di operare.... per mia fortuna. A Milano sono rinata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2