Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio e ringraziamento

Vorrei ringraziare in modo molto "particolare" il dr. Trapani per le cure materiali ed il supporto psicologico che ha dato in occasione del ricovero di Pagnoni Angelo, affetto da virus da zanzara del Nilo ed in condizioni molto critiche. Anzi, visto che non lo vedo elencato nell'equipe dei medici dirigenti, propongo di segnalarlo al dr. Viale.
Ringrazio anche il dott. Dentale per la sua professionalità e comprensione nel curare un paziente "molto difficile ed ostinato a livello caratteriale". Un grazie infinito all'infermiere Sig. Mariano ed a tutto altro personale, che per ovvi motivi non posso elencare.
P.s.: devo pero dare un suggerimento!! Il personale con le qualifiche "più basse" deve rendersi conto che è ad assistere degli ammalati e non ha colpa nessuno se prendono degli stipendi bassi, hanno a che fare con persone che soffrono ed a volte suonano molto il campanello.. Se non gli va che vadano a fare altro lavoro..

Valeria Calzolari, moglie del paziente Pagnoni Angelo.

Patologia trattata
Virus West Nile e successiva infiammazione virale a vie urinarie (al momento del ricovero la diagnosi era riservatissima, anzi, poteva evolvere in maniera del tutto negativa).

Commenti

 
 
Per Ordine