Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

PALLISTER HALL SYMDROME

Dal 1982 fino al 2009 sono stata in cura presso il centro di Endocrinologia Pediatrica e sono sempre stata seguita con amore e un occhio di riguardo dapprima dal Prof. Cacciari e poi dal Prof. Cicognani.
Un centro che consiglio a tutti coloro che soffrono di problemi della crescita come ne ho sofferto io, perchè sono sicura che qui troveranno non solo la causa ma anche la cura più adatta alle loro esigenze.
L'unico rimprovero che faccio è rivolto alla Dott.ssa Mazzanti del reparto di Auxologia: non è bello trovarsi nel bel mezzo di un appuntamento programmato senza che la Prof.ssa sia presente perchè impegnata in università o perchè non si trova la cartella clinica della paziente, o ancora perchè ammalata e non ha avvisato gli assistenti.
Bisogna sapersi organizzare e soprattutto... RISPETTARE fino in fondo le persone che hanno dei problemi di salute! non vi pare?
Quando prendete appuntamenti, un consiglio da amica, accertatevi anche il giorno precedente che la Dott.ssa o chi per lei vi deve visitare, non abbia avuto imprevisti di nessun tipo.

Pallister Hall Syndrome con amartoma ipofisario.