Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Dott. De Iaco e Dott.ssa Perrone: meravigliosi

Sono molto contenta di aver scelto di affidarmi al Dott. P. De Iaco e alla sua Equipe per la cura della mia patologia: asportazione in laparotomia dell’utero e di un mioma ad esso annesso di 7,5 cm. Il Dott. De Iaco e la Dott.ssa Perrone hanno eseguito un intervento perfetto e il decorso post-operatorio è stato veloce e praticamente senza dolore (anche per merito del consiglio di tenere l’epidurale dopo l’intervento). PROVO UNA PROFONDA E IMMENSA STIMA E AMMIRAZIONE PER IL DOTT. PIERANDREA DE IACO, PER LA SUA STRAORDINARIA PROFESSIONALITA’, LA SUA GRANDE DISPONIBILITA’ E PER LA FIDUCIA CHE RIESCE A TRASMETTERE CON LE SUE SPIEGAZIONI SEMPLICI E PRECISE. Ringrazio dal profondo del cuore il Dott. De Iaco, la Dott.ssa Perrone, la Dott.ssa Polpatelli (psicologa del reparto… una persona molto speciale), tutto lo Staff Medico e Infermieristico del reparto di Oncologia Ginecologica e della Sala Chirurgica, per la sicurezza che mi avete dato e per la scrupolosa, attenta e premurosa cura che rivolgete alle pazienti. Il Dott. De Iaco, la Dott.ssa Perrone e tutto il personale che collaborano con loro, sono un eccezionale esempio di professionalità, competenza, funzionalità ed efficienza, unite sempre a tanta, tanta cortesia. INFINITAMENTE GRAZIE!

Isterectomia totale e salpingectomia bilaterale in laparotomia trasversale.