Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Chirurgia cardiovascolare

Ricovero del paziente presso il reparto cardiochirurgia. Assicurazioni da parte dei medici per la buona possibilità di riuscita dell'intervento ad aorta e coronarie. Operazione riuscita secondo il chirurgo, ma dopo 3 giorni in terapia intensiva il paziente è deceduto a 69 anni.
Contesto informazioni carenti in fase post operatoria. Per me, da questo punto di vista, esperienza pessima non solo per il risultato infausto. Mi riservo ritiro cartella clinica per valutare con consulenza di periti.

Patologia trattata
Intervento ad aorta e coronarie.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
09 Giugno, 2016
Anche mio padre è stato operato di aneurisma dell'arco aortico. Purtroppo non ha mai lasciato la sala operatoria in quanto si è rotta più volte l'anastomosi con la protesi dell'arco. Potevano pensarci prima di operare, o anche quando hanno aperto.. potevano richiudere visto che a detta del prof. di Bartolomeo l'aorta era malata. Non potrò mai dimenticare quella sera: abbiamo sparato tutte le cartucce.. non ho più cartucce da sparare.. Ebbene, dapprima la rabbia ma poi, passata la tempesta, rifletti e pensi che quel medico non avrebbe mai voluto far del male ad un uomo.. anzi, ce l'ha messa tutta!! Non ho rancore con niente e nessuno. Non ho più mio padre, ma è stata la malattia e non il medico a portarmelo via... Grazie Prof. Di Bartolomeo insieme al prof. Iannelli della Federico II (anche da parte di chi non c'è più...).
Grazie di cuore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1