Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

De Iaco e sua equipe: l'eccellenza

Sono stata sottoposta ad una miomectomia laparotomica per asportazione di un mioma di 20 centimetri che improntava la cavità uterina, preservandomi l'utero.
L'intervento è stato magistralmente eseguito, il dott. De Iaco è davvero un luminare, preparatissimo e molto molto umano.
Degenza e immediato decorso post operatorio sono stati sereni e affrontabilissimi, perché l'equipe intera è preparata e molto attenta al confort del paziente.

Fibroleiomioma di 20 centimetri.

Inviato da Tonina
17 Mag, 2016
Salve Claire, le scrivo perchè fra tutti il suo commento è il più recente e magari può aiutarmi a prendere un contatto con il Dott. De Iaco. Ho 34 anni ed ho appena scoperto di avere delle cisti (ancora da valutare se derivano da endometriosi) all'ovaio di destra e relativa tuba chiusa. AMH (riserva ovarica) bassissimo e FSH (ormone follicolo stimolante) alto.. indici di cattiva ovulazione. Non ho figli e ovviamente vorrei tanto diventare madre e ho tanta paura.. Ho bisogno di un bravo medico che mi indichi il percorso più giusto per la mia situazione. Mi hanno consigliato di prendere un appuntamento con il dott. De Iaco presso il Policlinico di Sant'Orsola. Ho chiamato per una visita da libero professionista e prima del 21 Giugno niente. Dovendo aspettare così tanto vorrei riuscire a parlare con il medico prima in modo da capire se è consigliabile fare ulteriori accertamenti da portare in occasione della visita, affinché il quadro sia il più possibile completo e non faccia passare altro tempo inutilmente. Scrivo dalla provincia di Lecce in Puglia e tutta questa distanza non mi aiuta. Devo cercare di ottimizzate tempi e costi... Come posso fare per contattarlo? Puoi aiutarmi? Te ne sarei tanto grata.

Inviato da Claire
30 Mag, 2016
Salve Tonina,
da che ricordi, le tempistiche per una visita in Libera Professione sono quelle.
Io non ebbi problemi di sorta, poiché risiedo a Bologna.
Più che cercare una sua mail dal sito del Sant'Orsola e magari scrivergli, non saprei dirti.
In bocca al lupo per tutto.