Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

malattie rare

Non ho parole per ringraziare la Prof.ssa Mazzanti, il Prof. Cicognani e non da meno i dottori che lavorano nella loro equipe. Dopo anni di inutili analisi effettuate presso un ospedale del Modenese, siamo approdati a Bologna. Dottori preparati, gentili e soprattutto con una parola gentile verso quei genitori che, distrutti dal dolore per trovare una cura per i loro figli, si sentono disperati e lasciati soli. I reparti pulitissimi, infermieri gentilissimi ed una parola premurosa verso chi sta male. davvero ottima l'Unità Malattie Rare.

Displasia fibrosa ossea- sindrome di McCune Albright.

Inviato da grazia
08 Febbraio, 2016
Salve, sono una mamma che ha una bambina con lo stesso problema, cioè displasia fibrosa ossea - sindrome di McCune Albright (SMA). Vorrei chiedervi se mi potete contattare per aiutarmi a trovare un centro veramente competente (riguardo la patologia). Purtroppo con le malattie rare sono pochissimi i centri che ti sanno dare delle risposte esaustive. Grazie.

Inviato da gabriella
23 Febbraio, 2016
IL DOTTOR DAVIDE DONATI A BOLOGNA. MEDICO COMPETENTE E SOPRATTUTTO MOLTO UMANO.

Inviato da Iole Simone
30 Ottobre, 2018
Ospedale Cisanello, prof. Vannozzi Riccardo: sono bravissimi e lui è un luminare, ha operato me ai seni frontali, tutto perfetto! All'ospedale Careggi, prof. Brandi, centro metabolismo osseo: mi segue dopo l'intervento.
In bocca al lupo.