Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Operata alle ovaie per cisti

Operata il giovedì, ero a casa il sabato pomeriggio. Operazione perfetta, nessun disturbo post operatorio. Il reparto è nuovissimo (addirittura radiodiffusione, cassaforte personale, armadietto chiuso con propria chiave e tv personale), le infermiere brave, disponibili a tutte le ore del giorno e della notte.
Ps. unica cosa negativa, portatevi il cuscino da casa perchè son durissimi e mi han spaccato il collo.

N.2 cisti ovariche + 1 fibroma uterino (asportazione in laparoscopia) + 1 polipetto (in isteroscopia).

Inviato da CRISTINA
20 Aprile, 2014
Buongiorno, sono in ospedale al reparto di ginecologia diretto dal dott. De Iaco per assistere mia sorella che ha subìto un intervento dell'asportazione dell'utero e delle ovaie. Devo lodare la professionalità e disponibilità del dottore, che è venuto a medicare e a rassicurare i parenti anche oggi che è il giorno di Pasqua. In questo reparto si respira un'aria di tranquillità trasmessa proprio da lui. Tutte le infermiere sono gentilissime e cordiali con i pazienti e noi parenti ci sentiamo coccolati. Un grazie di cuore per tutto quello che fate.
Inviato da Morena
23 Febbraio, 2016
Ciao, mi sapresti dire che numero devo chiamare per prendere un appuntamento per una visita e dopo l'operazione per una cisti? Ne ho una all'ovaio sinistro che mi hanno consigliato di togliere essendo grandina.. Grazie.