Ospedale Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna

Plurioperato dal prof. Poggioli

Sono stato operato più volte dal professore Gilberto Poggioli.
Dietro il suo aspetto burbero riconosco in lui uno dei migliori chirurghi mondiali, la sua preparazione e la sua capacita' la raccomanderei a tutti. Sono stato trattato bene nel suo reparto in sua assenza, ma quando lui ti fa visita tutto migliora, il suo staff è buono ma con lui mi serve una parola più forte di super.
Grazie professore, spero non abbia più bisogno di lei ma, se dovessi tornare, so che lei c'è e non andrei mai da nessun altro chirurgo..

MORBO DI CROHN.

Inviato da ROBERTO MINGHI
07 Gennaio, 2012
CONDIVIDO PIENAMENTE IL GIUDIZIO ESPRESSO SUL PROF. GILBERTO POGGIOLI. SONO STATO OPERATO NELL'APRILE DEL 2010 DI STENOSI COLO-RETTALE E NEL NOVEMBRE DELLO STESSO ANNO IL PROF. HA CHIUSO LA ILEOSTOMIA E PROVVEDUTO ALLA CANALIZZAZIONE. MI HA RISOLTO UN GROSSO PROBLEMA CREATO DA UN'ALTRA STRUTTURA MEDICA DI BOLOGNA. GLI SARO' GRATO PER TUTTA LA VITA E VORREI FAR PRESENTE LA VALENZA DEI MEDICI COLLABORATORI. GLI INFERMIERI DEL REPARTO SONO STATI SEMPRE PRESENTI E DI SUPPORTO UMANO E PROFESSIONALE. LI RICORDO SEMPRE CON PIACERE.
Inviato da nunzia
31 Ottobre, 2013
Salve sono Nunzia, vorrei parlare di questa tua esperienza se è possibile, perchè anche io quasi sicuramente dovrò essere operata a Bologna. Grazie.
Inviato da emanuela
06 Agosto, 2014
Io e mio marito siamo di Roma e devo dire che, oltre al reparto del Prof. Poggioli, devo ringraziare anche il Policlinico Gemelli dove mio marito, affetto da R.C.U. dal 1984, era seguito in modo eccezionale. Ma quando si è dovuto ricorrere all'intervento ci hanno loro stessi consigliato il Prof. Poggioli, cosa che in un primo tempo ci ha impaurito, ma visto la fiducia verso la struttura che fino ad allora lo aveva seguito, abbiamo accettato. Abbiamo preso appuntamento con il Professore e con meraviglia abbiamo scoperto che già era a conoscenza della problematica. Dopo qualche mese mio marito è stato chiamato ed ha subìto l'intervento seguito successivamente da personale medico e paramedico di altissima professionalità, sempre presente, cordiale e attento alle necessità di tutti i pazienti. Anche noi siamo rimasti meravigliati della presenza anche di sabato pomeriggio del Professor Poggioli, segno di una grande attenzione nei confronti dei pazienti. Ora mio marito sta bene, torniamo al controllo una volta l'anno e saremo sempre grati ai componenti lo staff del Policlinico Gemelli che, malgrado la loro bravura, hanno avuto l'intelligenza di mandarci da simile luminare. GRAZIE A TUTTI.