Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un reparto di persone speciali!

Sono stata operata il 17 luglio 2019, la prima operazione seria della mia vita, ma vi posso assicurare che non ho mai avuto paura, e questo perché in questo reparto davvero mi sono sentita presa per mano e accompagnata in ogni momento del percorso grazie ad uno staff eccezionale! La gentilezza di tutti, nessuno escluso, è qualcosa che lascia senza parole, traspare l'amore e la dedizione per il proprio lavoro e una cura e un'attenzione per i pazienti, anche i più capricciosi, davvero encomiabile.
Il mio ringraziamento più grande è per il dott. Luca Revelli per la sua umanità e disponibilità, per il suo prendersi cura dei pazienti è speciale, per il suo passare in reparto anche solo per un saluto. Svegliarsi in sala operatoria con il suo sorriso e le sue parole "è tutto a posto!", non ha prezzo. E infine ringrazio per la chiarezza delle comunicazioni medico paziente. Tutte queste cose sono qualità che fanno la differenza tra strutture ospedaliere buone ed eccellenze nazionali, tra bravi chirurghi e chirurghi stellati dalle mani d'oro!!!
Un'ultima considerazione è sulla tecnica utilizzata e sul tipo di cicatrice che rimane e di cui ero un po' spaventata: "mini invasiva" descrive esattamente il tipo di cicatrice che resta, un taglietto di forse tre centimetri che già dopo dieci giorni diventa un lontano ricordo.. Insomma, una scelta che rifarei mille volte!

Nodulo tir3b in gozzo multinodulare.