Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Tutto è iniziato il 26 Novembre 2020 da una visita oculistica, dove mi accorgo di aver perso la vista dall'occhio destro. Mi viene prescritta una risonanza magnetica e scopro di avere un adenoma ipofisario. Naturalmente vado in panico!!
Prendo un appuntamento al policlinico Gemelli con il dott. Pierpaolo Mattogno, il quale già al primo incontro, avvenuto il 15 dicembre 2020, ha dissipato tutte le mie paure spiegandomi e tranquillizzandomi, dicendomi che nei primi giorni del mese di gennaio 2021 mi avrebbe operato vista anche la grandezza dell'adenoma. È così è stato.
Mi hanno ricoverato il 5 gennaio 2021 e sono stato operato il 7 gennaio dallo staff che si occupa di questo problema - Dott. Pier Paolo Mattogno e professoressa Liverana Lauretti, insieme a tanti altri collaboratori.
L'intervento è andato tutto bene. Ora sono ancora un po' convalescente, ma in netta ripresa.
Non posso che elogiare questa equipe, perché non mi hanno lasciato mai solo, continuando a seguirmi anche durante la convalescenza. Grazie a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia, che ho visto molto professionale e umano nei confronti di tutti i pazienti.
Un ringraziamento particolare al dottore Mattogno, che è stato il mio punto di riferimento per qualsiasi problema.

Adenoma ipofisario.