Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Prof. Visocchi è garanzia di successo

Mi chiamo Carlo Chirico e scrivo per conto di un'amica di famiglia che assisto, Francesca Rossi, di 87 anni. La paziente, in passato già operata di spondilodistesi a Bologna, da numerosi mesi era dolorante e praticamente quasi immobilizzata a causa di una sopraggiunta stenosi del canale lombare con ernia discale e protrusione. Camminava molto poco e con dolore, e non poteva restare seduta oltre lo stretto tempo necessario dei pasti. Senza contare l'enorme numero di antidolorifici assunti nel tempo.
Le mie accuratissime ricerche volte a scegliere il miglior specialista in circolazione, motivate dall'età della paziente e dalla difficoltà del dover intervenire nuovamente su una parte già operata con una estensione delle "viti" già esistenti, (il tutto aggravato da problemi di osteoporosi) mi hanno condotto, anche grazie all'aiuto di altre recensioni, a rivolgermi al Prof. Visocchi.
Professionista serio, scrupoloso, un "British" empatico che con la sua tranquillità e chiarezza trasmette fiducia ed ottimismo. E, soprattutto, differentemente da molti colleghi, IMMEDIATO nelle risposte via email e whatsapp anche nei momenti del ricovero e del post chirurgia. Quindi sempre presente.
Una figura (purtroppo) ormai d'altri tempi.
La sig.ra Francesca, è stata operata in data 26 febbraio per decompressione del canale lombare, vertebroplastica ed estensione di pregressa stabilizzazione. Il 27 era in piedi con il fisioterapista, il 28 ha "passeggiato" per i corridoi del reparto con un girello, ed oggi, 1 di marzo, è a casa dove, in attesa del prossimo percorso riabilitativo, con la dovuta cautela, cammina ed agisce autonomamente.
La signora Francesca è ora l'espressione della felicità per una nuova vita ritrovata quasi inaspettatamente, avendo immaginato che a causa dell'età fosse inoperabile e quindi destinata a soffrire ed a vivere praticamente a letto. Ora, è in trepida attesa della visita di controllo per ringraziare ancora ed abbracciare chi le ha restituito la voglia di vivere. Un elogio, anche al dr Francesco Signorelli, validissimo e disponibilissimo assistente del prof Visocchi, che abbiamo avuto modo di conoscere per un precedente intervento di idrocefalo normoteso.

Patologia trattata
Stenosi del canale lombare con ernia discale e protrusione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine