Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Mancanza di cura e disponibilità

Mi sono rivolta al dott. Ettore D'Argento dopo che a mio padre è stato diagnosticato un adenocarcinoma al mediastino e l'ho fatto quando ancora mio padre era ricoverato alla Columbus e al reparto non ci davano grandi informazioni. Durante primo incontro il dott. D'Argento mi è sembrato glaciale. Dopo un paio di giorni è venuto al reparto a conoscere mio padre in maniera molto sbrigativa. Mio padre è stato ricoverato un mese e mezzo ma a parte una volta non si è mai palesato. Durante la seconda visita mi ha consigliato di far curare mio padre in Calabria e mi ha ridato appuntamento per rivedere mio padre dopo un mese e mezzo. In questo immobilismo ovviamente ho lasciato perdere il Gemelli e D'Argento e appena dimesso ho portato mio padre in un altro ospedale e soprattutto da un altro oncologo, che lo ha preso in cura definendo immediatamente una terapia. Di fronte a una diagnosi che ci aveva travolti, purtroppo D'Argento non è riuscito a restituirci né fiducia né serenità anche nei momenti più duri.

Patologia trattata
Adenocarcinoma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine