Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

CERCATE ALTRO

Vorrei sapere dove siano questa decantata assistenza psicologica, i servizi eccellenti, personale scelto per i reparti oncologici per umanità etcetera, locali adeguati, comunicazione verso i pazienti: N.N.
Dottoresse neanche trentenni che si comportano da "PRIMARI", UMANITA' inesistente, ore d'attesa per la radioterapia senza apparente motivo e senza comunicare il perchè. Dai vari ambulatori si sentono gridolini e risate continue mentre i pazienti oncologici di varie età, in carrozzina, anziani, attendono il miracolo.
Ambulatori per visite: con appuntamento se va bene si aspetta 2 ore. Se uno come me è sotto effetto di chemioterapia con vari effetti collaterali, deve attendere ore per fare anche la radioterapia. Non ultimo: questi signori lo sanno che molti di noi vengono da fuori Roma o da quartieri lontani? Non parlo dei lavori e quindi disagi per i pazienti.. Ci sarebbe da dire ancora.. e il fatto di iniziare la quarta settimana MI SPAVENTA. Lo so che queste cose non le leggerà nessuno, ma va bene. Al prossimo cancro dovrò emigrare in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, anche se non ve ne frega niente. Ma tutta questa pubblicità in Tv, giornali etc., perchè la fate? Vorrei tanto andare in TV (RAI!) per 5 minuti....
L'ultima cosa: si entra al Gemelli e si è già al quarto piano; si scende nelle catacombe ed invece di men si va al 3°, 2°, 1° piano, locali senza finestre e con luce artificiale, che presa in giro. SI E' PROPRIO SOLI.

CANCRO DEL RETTO.

Inviato da Vincenzo
20 Mag, 2014
Ciao Luigi. Potrei mettermi in contatto con te per parlare di alcune cose? Ho bisogno di alcune dritte, perchè ho mia mamma nelle tue stesse condizioni. Grazie.
Inviato da Tiziana
19 Settembre, 2015
Io ti ho letta e per esperienza condivido ogni tua parola. Mi piacerebbe raccontarti l'esperienza di mia mamma, che purtroppo dal 2010 é ancora in cura al Gemelli per recidiva. Dopo 4 anni, cambiato medico, cambiata musica, finalmente qualcuno che ti parla da persona, non da numero. Un abbraccio.

Inviato da Nicoletta
05 Dicembre, 2015
Ciao Tiziana,
da che medico tua madre si è trovata bene?

Inviato da Anna lisa
14 Dicembre, 2017
Mia sorella di 32 anni é stata operata al Gemelli nel luglio 2016. Operazione tutto ok. Ad agosto 2016 cicli di chemio, le Tac tutto ok. Ad ottobre 2017 recidiva.
Reparto DH disorganizzato, ore ed ore nella sala d'attesa ad aspettare e ad ogni visita un medico diverso..
Medici piuttosto scorbutici, infermiere gentili.