Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie a tutti!

Ci sono esperienze nelle vita di ognuno di noi che lasciano meravigliosi ricordi; il mio pensiero piu' bello va alla Dott.ssa Fagotti e a tutto il reparto del Prof. Scambia, agli anestesisti, alle infermiere e agli infermieri, sempre sorridenti e disponibili.
Sono stata operata il 13 Febbraio di quest'anno, non avrei mai creduto di trovare tanta gentilezza e umanità.. Ma in un'Italia dove la Sanita' pubblica viene sempre bersagliata, fatemi esprimere un assoluto ringraziamento, perche' dove c'è professionalita' e senso del dovere (senza quella puzza sotto il naso che molti, molti "Grandi" "Professoroni" hanno) come in questo reparto, tutto procede bene ed al contempo il paziente si sente coccolato e protetto. A volte non mi è sembrato neanche di trovarmi all'ospedale. In questo reparto la DOMENICA IL PRIMARIO ALLE 9.00 PASSA TRA DI NOI CON UN GRANDE SORRISO, cose dell'altro mondo.. da me è fantascienza! E mi fermo quì che è meglio. Ora sono a casa ed ogni giorno che passa sto meglio, e questo grazie a tutti loro, ma in particolare grazie alla grande umanita' e professionalita' della Dott.ssa Fagotti, che mi ha fatta uscire da un incubo che durava da qualche mese.
Se torno indietro con la memoria, non ricordo piu' neanche di essere stata malata per quanto gia' da subito mi sono sentita libera e pulita, senza quel terribile gonfiore e peso che avevo.
Grazie anche alla segreteria del Prof. Scambia, la gentilezza è proprio il loro biglietto da visita.
Che Dio benedica tutti. Monia

Miomatosi uterina.

Inviato da Valentina
03 Marzo, 2016
Ciao Monia, dovrei operarmi anche io tra qualche mese di mioma uterino e sono davvero preoccupata perché il più grande è di 16 cm. Vorrei sapere, se fosse possibile, come stai ora, se ti ha operata il dott. Scambia (o la sua equipe) e se i tuoi miomi erano molto grandi.
Grazie mille.

Inviato da monia sturiale
05 Marzo, 2016
Ciao, ho letto solo ora il tuo commento. Non so se sei stata già operata, ma stai tranquilla comunque. Io sono stata operata dalla prof.ssa Fagotti; per qualsiasi cosa ti lascio il mio numero di cellulare 328 4779824.
Ti faccio un mondo di auguri sinceri.
Monia
Inviato da Ale
13 Aprile, 2016
Posso chiederti come sei riuscita a metterti in contatto con la segreteria del prof. Scambia?
Grazie mille.