Policlinico Gaetano Martino di Messina

Grazie ad un eccellente professionista

Mia sorella ero affetta da una mielopatia causata da ernie cervicali a livello C4-C5 e C5-C6 che, comprimendo il midollo spinale, le provocavano ipoestesie dei quattro arti e alterazioni della sensibilità dell’intero corpo. Ci hanno consigliato il Prof. Fabio Cacciola. In occasione della visita, ho avuto l’immediata percezione di una persona molto seria e professionale, della quale ho avuto sin da subito una fiducia completa. Fiducia ben riposta, in quanto il professore, acquisiti ulteriori accertamenti, appena in tempo per i limiti imposti dalle complicazioni organizzative legate all’emergenza Covid-19, ha sottoposto ad intervenendo di discectomia microchirurgica ed artrodesi intersomatica mia sorella. Tre ore dopo l’intervento era già in piedi senza disturbi, grazie alle mani sapienti del Prof. Cacciola e di tutta l'equipe chirurgica e anestesiologica, cui va tutta la mia gratitudine per l’esecuzione perfetta e per la vicinanza umana. Umanità riscontrata nella sig.ra Cucinotta, capo sala gentilissima e professionale, e nel personale del reparto.
Un grazie particolare alla dott.ssa Ferri.
Grati per sempre.

Mielopatia cervicale.