Policlinico Gaetano Martino di Messina

Angioma cavernoso

Mia figlia ha subìto un intervento per un angioma cavernoso destro di un centimetro e nove; intervento eseguito dal prof. Salvatore Cardali, un professionista che non smetterò mai di ringraziare. Un intervento molto complesso ma dall'esito molto positivo. Mia figlia, dopo otto ore di intervento, già la sera stessa pronunciava qualche parola e al terzo giorno era già in piedi. Ringrazio anche gli infermieri per la gentilezza e la cordialità.

Angioma cavernoso dx.

Inviato da Giusy
09 Ottobre, 2020
Salve, a oggi come sta sua figlia? Possiamo sapere l'età? Vi sta seguendo qualcuno per il post intervento? Scrivo da Messina.
La ringrazio.
Inviato da Giuseppe
25 Marzo, 2021
Salve mi chiamo Giuseppe. Sono sempre stato in cura con i medici di Verona Borgo Trento per un cavernoma encefalo sinistro. Ora, per tanti motivi, non posso più andare da loro.
Che medico mi consigliate del policlinico Martino per una consulenza?

Inviato da Francesco
Ultimo aggiornamento:
Salve Giusy,
mia figlia sta bene, ha quasi 22 anni, anche se per un determinato periodo di tempo deve seguire terapia antiepilettica. Chi la segue è il prof. Cardali.

Inviato da Francesco
Ultimo aggiornamento:
Salve Francesco,
per me sono tutti ottimi professionisti, nel caso di mia figlia la segue il prof. Cardali, che le consiglio.