Policlinico Gaetano Martino di Messina

Idrocefalo

Un sentito grazie al prof. Filippo Angileri per la sua professionalità, competenza umanità. Grazie anche a tutto lo staff, siete stati grandi.
Praticamente mio fratello ha vissuto più di un anno seduto su una poltrona, adesso parla tanto che lo devi bloccare e inizia a fare i primi passi.
GRAZIE.

Idrocefalo.

Inviato da Anna
16 Novembre, 2021
Aggiorno la mia recensione oggi 16/11/2021.
Mio fratello, dopo un periodo di relativo benessere durato all'incirca due mesi, si è aggravato per una "complicanza" dell'intervento stesso che ha richiesto un nuovo ricovero che si è protratto per circa 40 giorni. Veniva poi trasferito in condizioni stabili dal punto di vista chirurgico, ma con estese lesioni da decubito nella regione sacrale e negli arti inferiori; lesioni viste da medici e infermieri professionali e definite impressionanti (mi dispiace non poter postare foto). Veniva poi trasferito al policlinico di Reggio Calabria per riabilitazione e cure specifiche delle lesioni
Ricoverato nel reparto di lungodegenza, la situazione già di per sé grave si è aggravata ulteriormente, aumentando il numero delle lesioni che hanno portato mio fratello di soli 69 anni al decesso dopo un lungo e penoso calvario. Morire nel 2021 per le piaghe procurate per negligenza e imprudenza è veramente inaccettabile!