Policlinico Gaetano Martino di Messina

RINGRAZIAMENTI ALLO STAFF MEDICO E OSS

Affetto da aneurisma all’aorta addominale, sono stato operato di angioplastica. Poter dire solo grazie al primario Prof. F. Benedetto - unitamente al Dott. Barillà David e al Dott. Carmignani Amedeo - è semplicemente riduttivo, perché è difficile poter esprimere compiutamente quello che in realtà esprimono nella loro professionalità quotidiana di eccezionale bravura ed in particolare l’attenzione che mettono in atto con la massima spontaneità; fattori umani non sempre, anzi, quasi mai esternati da altre equipe di lavoro.
Mi sono ritrovato con persone amiche, piene e ricche di umanità, sempre con il sorriso e la cura dei particolari operativi.. Qualcosa di indescrivibile che lascia il segno per tutta la vita. Un reparto di eccellenza che mi auguro possa durare il più a lungo possibile per dare conforto e sollievo a tutti coloro che dovessero averne bisogno.
Invidiabile anche l’operosità e la dedizione al lavoro per gli assistiti di tutti gli operatori del reparto che rispondevano alle richieste di eventuali chiarimenti con la massima naturalezza: ”Stia tranquillo è il nostro lavoro, lei deve solo guarire”.
Un abbraccio grande, immenso, infinito, ancora ai medici sopra citati e che il Signore possa sempre guidare il lavoro che svolgono per salvare tante vite.

ANEURISMA AORTA.