Policlinico Gaetano Martino di Messina

Eccellenza del sud

Dopo un incidente in auto, è stato riscontrato a mio marito un mengioma cerebrale frontale di circa 3,5 cm. Abbiamo subito prenotato una visita con il neurochirurgo dottor Giovanni Raffa al Policlinico di Messina, il quale ci ha spiegato che andava tolto. Ci ha rassicurati e ci ha trasmesso una grande fiducia. Nonostante io sia di Milano, abbiamo deciso fidarci di lui … e ora sono convintissima che non potevamo fare scelta migliore!
Il 25 gennaio è stato operato dal dottor Raffa e dal dottor Germanó, che non ringrazieremo mai abbastanza! Un ringraziamento speciale lo devo al Dott. Giovanni Raffa che mi ha supportata, sopportata e informata di qualsiasi cosa succedesse durante la degenza, e non solo nel suo turno di lavoro, ma anche negli orari extra. Un grande professionista ma anche un grande uomo di cuore.
Un ringraziamento a tutto lo staff, agli infermieri, agli anestesisti e alla signora delle pulizie, che sono stati fantastici! La neurochirurgia di Messina è un’eccellenza di cui andare fieri, non serve andare altrove. Fidatevi.

Meningioma cerebrale.