Dettagli Recensione

 
Policlinico Gaetano Martino di Messina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento al rene.

Sono stato ricoverato nel reparto Urologia del Policlinico di Messina G. Martino diretto. Dal prof Vincenzo Ficarra dal 15/03 al 24/03 2022 per essere sottoposto ad delicato intervento al rene.
La decisione di scegliere il reparto di Urologia del Policlinico di Messina per sottopormi al mio intervento viene presa per i positivi giudizi riferitemi nei confronti della bravura e competenza del prof. Ficarra ed anche perché dal Suo brillante aiuto, dottor Antonino Isgrò, mio urologo di riferimento da anni, ho ricevuto sempre riscontri di bravura, serietà e competenza.
Mai scelta fu più indovinata.
L'intervento, eseguito magistralmente in modalità robotica dallo staff del prof. Vincenzo Ficarra, è andato benissimo.
La degenza post operatoria è stata resa confortevole grazie ai medici del reparto attenti e preparati, a tutto il personale paramedico (dei veri angeli fra le corsie, sempre pronti e disponibili per poter rendere la degenza di ogni paziente meno traumatica), coadiuvati con abnegazione e sacrifici da tutti i corsisti, i tirocinanti e gli ausiliari. Tutto il reparto è diretto con mano sicura, con lungimiranza, con competenza, generosità, personalità e la giusta disciplina dall'eccellentissimo prof. Ficarra.
Vorrei ringraziare tutti voi del reparto ad uno a uno, con i vostri nomi e cognomi, ma questo mi è impossibile.. Siete tutti dei veri angeli laici. Siete veri eroi, gli eroi di tutti i giorni che in silenzio ogni giorno si adoperano per il benessere degli altri.
Grazie di cuore a tutte ed a tutti voi. Siete semplicemente fantastici.

Patologia trattata
Tumore del rene, forma nodulare.

Commenti

 
 
Per Ordine