Policlinico Gaetano Martino di Messina

Eccellenza nella chirurgia del rachide

Mio marito aveva inziato a perdere l'uso degli arti con difficoltà prensile e deambulatoria causata da una grave mielopatia cervicale. Fatti più consulti anche fuori regione, vedi Roma Gemelli e Verona Borgo Trento, ci hanno tutti indicato il dottore Cacciola come punto di riferimento per questa patologia in Sicilia. Per tale motivo abbiamo optato per risolvere il nostro problema nel nostro SUD.
Il dott. Cacciola, viste le immagini e visitato mio marito, ci ha illustrato la grave situazione con i benefici ed i rischi dell'intervento. Ci ha reso comprensibile la problematica con parole semplici e chiare. Pertanto mio marito è stato operato. E' migliorato notevolmente già nell'immediato post-opeartorio. Non cè bisogno di allontanarci dalla nostra Sicilia, a Messina c'è un grande professionista in questo campo che guida una magnifica equipe di giovani neurochirurghe. Grazie infinite Dott. Cacciola, Dott.ssa Ghetti, Dott.ssa Ferri, Dott.ssa Zaccaria, Dott.ssa Metro. Grazie anche agli anestesisti e a tutto il personale della chirurgia del rachide di Messina.

Mielopatia cervicale da area mielomalacica.

Inviato da Giuseppe
05 Mag, 2023
Mi piacerebbe sapere qualcosa in più, dovrò operarmi di 2 ernie cervicali e ho paura soprattutto del post operatorio.. Potrebbe scrivermi a peppineiu6969@gmail.com ?
Grazie mille.