Dettagli Recensione

Policlinico Gaetano Martino di Messina
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento Prof. Filippo Benedetto

Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof. Filippo Benedetto , Direttore dell'UOC di chirurgia Vascolare del Policlinico Universitario 'G. Martino' per la straordinaria professionalità, competenza e umanità dimostrate durante il percorso di cura di mia figlia, che in data 28/7/25 e stata sottoposta ad lungo intervento chirurgico di bypass carotido-succlavio sn, ed esclusione endovascolare di dissezione aortica tipo B.

Fin dal primo incontro, il Professore ci ha accolti con disponibilità e chiarezza, spiegando con pazienza ogni aspetto dell’intervento vascolare e infondendo fiducia. Durante tutto il percorso, ha mostrato non solo un’eccellente preparazione tecnica, ma anche una sensibilità rara, mettendo sempre al centro la serenità e il benessere della paziente.

L’intervento è stato eseguito in maniera impeccabile e il decorso post-operatorio è stato seguito con attenzione e scrupolo, con un’assistenza costante e rassicurante.

Grazie a lui e al suo team, mia figlia ha potuto affrontare e superare un momento difficile con serenità e fiducia.
Un medico e un uomo eccezionale, che merita tutta la nostra riconoscenza.

Attilio Messina

Patologia trattata
Dissecazione aortica tipo B
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico di bypass carotido-succlavio sn, ed esclusione endovascolare di dissezione aortica tipo B
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine