Dettagli Recensione
Ringraziamento Prof. Filippo Benedetto
Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof. Filippo Benedetto , Direttore dell'UOC di chirurgia Vascolare del Policlinico Universitario 'G. Martino' per la straordinaria professionalità, competenza e umanità dimostrate durante il percorso di cura di mia figlia, che in data 28/7/25 e stata sottoposta ad lungo intervento chirurgico di bypass carotido-succlavio sn, ed esclusione endovascolare di dissezione aortica tipo B.
Fin dal primo incontro, il Professore ci ha accolti con disponibilità e chiarezza, spiegando con pazienza ogni aspetto dell’intervento vascolare e infondendo fiducia. Durante tutto il percorso, ha mostrato non solo un’eccellente preparazione tecnica, ma anche una sensibilità rara, mettendo sempre al centro la serenità e il benessere della paziente.
L’intervento è stato eseguito in maniera impeccabile e il decorso post-operatorio è stato seguito con attenzione e scrupolo, con un’assistenza costante e rassicurante.
Grazie a lui e al suo team, mia figlia ha potuto affrontare e superare un momento difficile con serenità e fiducia.
Un medico e un uomo eccezionale, che merita tutta la nostra riconoscenza.
Attilio Messina
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute