Policlinico Gaetano Martino di Messina

Prof. Giuseppe Navarra e il mini bypass gastrico

Sono stata operata di mini bypass-gastrico una settimana fa e posso dire che c'è una professionalità non indifferente che neanche al nord forse avrei trovato. Anche l'assistenza infermieristica non lasciava a desiderare, per non parlare della pulizia: potevi mangiare sul pavimento di quanto era pulito. Insomma, il mio giudizio è 10 e il reparto lo consiglio di cuore a chi pensa magari di andare al nord. Al terzo piano del Policlinico Gaetano Martino abbiamo un reparto all'avanguardia. Credetemi!!!!

Obesità. Bypass-gastrico.

Inviato da santina
30 Gennaio, 2014
Ciao, senti, per caso mi potresti dare il numero di tel. del dottor Navarra, perché sarei interessata all'intervento e vorrei prenotarmi... Grazie, aspetto risposta.
Inviato da giovanna
18 Giugno, 2014
Ciao, mi chiamo Giovanna, mi potresti dare il numero del professore? sono molto interessata perché ho un problema e vorrei prenotare una visita; ma è ha pagamento la consulenza? Grazie.
Inviato da simona
27 Ottobre, 2014
Ciao, mi potresti dare il numero del Dott. Navarro?? Lo sto cercando in tutti i modi ma non lo trovo!!!! Per favore!!!! Grazie mille!!!
Inviato da Claudia granza
07 Febbraio, 2017
Gentilmente potresti dirmi come posso mettermi in contatto con il professore Navarra? Non so come fare a rintracciarlo.
Grazie per l'attenzione.