Policlinico Gaetano Martino di Messina

Grazie dott. Cacciola

Tre mesi addietro mia madre è caduta accidentalmente da un muretto e si è provocata una frattura vertebrale della prima lombare. Dal P.S. di S.Agata di Militello, dopo una Tac è stata trasferita alla neurochiurgia del policlinico di Messina. Una volta arrivata ha eseguito altri esami, fra i quali una risonanza e poi è stata seguita dal dott. Cacciola, dalla dott.ssa Giusa e dal dott. La Fata. Sono stati tutti molto scrupolosi per i problemi che mia madre aveva oltre alla frattura. Il dott. Cacciola ci ha spiegato la necessità di un intervento chirurgico, ma con tecnica mininvasiva anche se non privo di rischi. La mamma è stata operata e tutto è andato bene. Si è potuta già alzare due giorni dopo e poi ritornare a casa. Un ringraziamento particolare al dott. Cacciola per la sua professionalità e per le sue attenzioni, da estendere anche alla dottoressa Giusa e al Dott. La Fata. Un grazie a tutti gli infermieri, in particolare alla signora Tania e alla signora Mariella. Siamo passati dalla preoccupazione che la mamma potesse avere problemi nel camminare, a un risveglio positivo da un incubo; questo grazie a tutti coloro che lavorano in quella struttura

Frattura vertebrale di L1.