Policlinico Gaetano Martino di Messina

Grata al dott. Cacciola

Mio figlio improvvisamente ha accusato una violenta lombo sciatalgia sinistra che non rispondeva alle terapie mediche. Ha fatto una RMN che ha fatto vedere una ernia discale molto grossa. Lo hanno visitato due chirurghi, un neurochirurgo ed un ortopedico ed entrambi hanno dato terapia e sconsigliato l'intervento. Ma mio figlio non riusciva più a camminare e non riposava per il dolore. Una vicina di casa mi ha indicato il dott. Cacciola, che dopo la visita ha consigliato l'intervento poiché erano circa tre mesi che mio figlio stava male ed un riflesso del piede era assente. L'intervento è stato eseguito con tecnica micro chirurgica; mio figlio già il primo giorno si è alzato dal letto ed è migliorato subito. Sono grata al dott. Cacciola per la sua competenza e a tutta l'equipe, alla dott.ssa Giusa, al dott. Fata e all'anestesista dott.ssa Famà per come ci hanno umanamente trattato. Meno male che esiste questo centro in Sicilia, altrimenti dalla Calabria saremmo dovuti andare al cento-nord. Sono infinitamente grata, mi spiace solo non averlo fatto prima, in quanto ho scoperto solo ora questa opportunità.

Ernia discale L5-S1 espulsa sinistra.