Policlinico Gaetano Martino di Messina

Esperienza negativa

Nel corso del 2013 ho sottoposto mia figlia Noemi, che attualmente ha 21 mesi, a diversi esami presso l'ambulatorio di otorinolaringoiatria del policlinico di Messina, sia da parte della dottoressa Azielli, sia da parte della dottoressa Loteta. La bimba è stata sottoposta ad esame PEA, visita otorinoscopica, e impedenzometria. Fin dal 5° mese mi è stato presentato un quadro clinico molto problematico, fino a quando addirittura si iniziò a parlare della necessità di una eventuale protesi. La bambina è stata seguita in 2 visite anche dalla logopedista Dottoressa Longo, la quale avrebbe sottoposto mia figlia a diverse sedute un paio di volte la settimana per verificare le problematiche, e avrebbero fissato gli appuntamenti contattandomi nel mese di novembre. Dal mese di novembre ad oggi non ho mai ricevuto la conferma di questi appuntamenti, ma soprattutto ho preferito ricevere altri pareri al riguardo e, sotto consiglio del mio pediatra, mi sono recata presso il policlinico di Modena dove, a parte la pazienza e la gentilezza con cui mia figlia è stata trattata nell'esecuzione degli esami, il risultato è stato completamente opposto a quello prospettatomi dal vostro ambulatorio. Non solo la bambina non ha bisogno di protesi, ma NON HA NESSUNA CARENZA UDITIVA, NEANCHE MINIMA.

Esame audiologico, PEA, impedenzometria.