Policlinico Gaetano Martino di Messina

Nevralgia del trigemino

9 anni orsono, dopo indicibili sofferenze che duravano da 13 anni per una nevralgia del trigemino, mia moglie è stata sottoposta ad intervento chirurgico dall'eccellentissimo prof. Francesco Tomasello. A tutt'oggi, grazie a Dio e grazie al predetto professore, i suddetti atroci dolori sono diventati lontani ricordi. Ringrazio per questo tutta l'equipe che ha operato durante l'intervento.

Nevralgia del trigemino.

Inviato da saveria
01 Ottobre, 2014
Io sono stata a visita dal suddetto prof. e sono un po' in ansia: vista l'età e le patologie, ero convinta che l'intervento fosse in day hospital. Ancora non mi è chiaro come avvenga l'iter dell'intervento, potrebbe darmi un piccolo ragguaglio? Sono tuttavia convinta che possa essere davvero d'aiuto. Auguri per la buona riuscita e capisco le sofferenze subite.. Grazie.
Inviato da vincenzo raccampo
03 Giugno, 2016
Io soffro da circa due anni di nevralgia del trigemino.
Ho letto di alcuni interventi meno invasi e la vostra struttura è uno delle tante eccellenti per questo tipo di intervento: addirittura trattasi di un piccolo taglio dietro l'orecchio e l'intervento dura circa 15 minuti. Gradirei conoscere effettivamente in cosa consiste l'intervento.
Preoccupato ringrazio anticipatamente.
Grazie e Distinti Saluti
N.B.: desidero fare una visita intramoena ma non so a chi rivolgermi.