Dettagli Recensione

 
Policlinico Gaetano Martino di Messina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Solo dal Prof. Navarra

Sono stato operato 3 volte dal Prof. Navarra - due delle quali in urgenza - e ritengo che non sarei potuto capitare in mani migliori. Un primo intervento nel 2010 di colectomia totale con ileostomia terminale; il secondo, nel febbraio 2011, con confezionamento di j-pouch e ileostomia di protezione. E, nell'aprile 2014, l'intervento - da me fortemente voluto - di asportazione della pouch, causa costante infiammazione altamente pregiudicante il mio stato di salute, e confezionamento ileostomia definitiva.
Se a Messina non ci fosse stato il prof. Navarra - uno dei migliori chirurghi in assoluto - avrei fatto come tanti: sarei andato al nord a farmi operare.
Nel suo reparto tutti i medici sono molto professionali e seguono con attenzione i pazienti. Spesso, peraltro, devono anche rimediare ai danni operati, in altri reparti di chirurgia della stessa o di altre strutture, su malati che in prima battuta hanno la sventura di finire nelle mani sbagliate.

Patologia trattata
RCU.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
17 Giugno, 2020
Mi dispiace contraddirti, mio padre di 74 anni è entrato al policlinico il 26/05/2020 con un tumore allo stomaco e, ripeto, solo allo stomaco. Operato la prima volta dal professore Navarra il 27/05/2020, è stato più volte operato per conseguenze dovute alla gastrectomia totale; il 03/06/2020 per emorragia dovuta a rottura dell'arteria epatica e deiescenza anastomotica; il 05/06/2020 è stata inserita un endoprotesi dovuta ad un nuovo buco nell’anastomosi; dal 05/06/2020 mio padre non respirava più per complicazioni polmonari - “polmonite ab ingestis”. Dulcis in fundo, intubato e portato in rianimazione. Ma non è mica finita: il 13/06/2020 rioperato d’urgenza, il 15/06/2020 è tornato a casa in una bara...
1 risultati - visualizzati 1 - 1