Dettagli Recensione

 
Policlinico Gaetano Martino di Messina
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Carcinoma verrucoso

Consigliano consulenza Maxillo facciale. Mi faccio visitare dal Prof. De Ponte presso il policlinico di Messina, prescrive esame TAC con M.D.C. e mi chiede anche le vetrine della biopsia, inoltre consegno referto già eseguito di videolaringoscopia digitale. Bene dopo consegnati tutti i referti richiesti al Prof. e al suo assistente, passano dei mesi senza nessun riscontro, nonostante le numerose telefonate e una mail diretta al Prof., senza nessuna risposta. Intanto scopro che a Catania c'è un bravissimo prof. di Maxillo, lo contatto e mi faccio visitare senza referti, avendoli lasciati a Messina. Quando vado a ritirare i referti al reparto maxillo di Messina, le vetrine non si trovano più e, fortunatamente (vista l'organizzazione...) non si è perso tutto il resto..
Dico solo che alla fine mi hanno operata a Catania (tutto bene).

Patologia trattata
Carcinoma verrucoso gengiva.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna manganaro
29 Agosto, 2017
Per favore mi potresti dire chi è questo medico? Sono stata indirizzata da De Ponte, ma vorrei altri pareri. Ho la visita il 4 settembre 2017. Per favore, se puoi aiutami.
Grazie, Giovanna
Inviato da Katia
27 Aprile, 2019
Salve! Gentilmente potresti dirmi il nome del professore o dei professori che ti hanno operata a Catania? E' urgente, grazie...
2 risultati - visualizzati 1 - 2