Policlinico Gaetano Martino di Messina

Ringraziamenti in seguito ad operazione chirurgica

Vorrei ringraziare vivamente il prof.re Filippo Angileri per la professionalità, per l'ottima riuscita dell'intervento, per l'umanità e disponibilitá dimostrate sia nella fase pre e post operatoria. Professori come lui dovrebbero esserci in ogni struttura ospedaliera, soprattutto per la capacità di far sentire il paziente non un numero ma un essere umano. Gli sarò sempre riconoscente per quanto fatto nei miei confronti. Inoltre, i miei ringraziamenti si rivolgono anche al prof.re Alfredo Conti, che mi ha consigliato in prima persona il prof.re Angileri e a cui sarò grato anche per le cure rivolte nei miei confronti per la seconda patologia da cui sono stato curato dal settembre 2013.
Non per ultimo, ringrazio tutti indistintamente per l'umanità dimostrata nei miei confronti e per la professionalità.

- Neurinoma nervo acustico, trattato dal settembre 2013 con sistema Cyberknife e il cui decorso procede regolarmente (come controllato da ultima rm).
- Adenoma ipofisario non secernente, curato tramite asportazione chirurgica transnasale, riuscita con successo e senza nessuna complicanza.