Policlinico Gaetano Martino di Messina

Chirurgia vertebrale. Grazie dott. Cacciola

Soffrivo da anni di algie ad entrambi gli arti inferiori che mi rendevano difficile la vita quotidiana e mi limitavano i movimenti. Tanti specialisti che ho consultato mi hanno fatto capire che, poiché ero stato gia' operato anni prima, l'intervento sarebbe stato difficile e senza la certezza sul risultato. Cosi' ho rinviato fino a quando mi hanno indirizzato dal dott. Cacciola del Policlinico Universitario di Messina. Questi con competenza dovizia di particolari mi ha illustrato la mia situazione e mi ha spiegato che, pur restando una situazione complicata, si poteva risolvere con una tecnica mininvasiva e con il controllo intra operatorio di immagini Tac. Ebbene, sono stato operato circa tre mesi fa da allora ho riacquistato l'uso delle mie gambe e finalmente, anche se con un po' di ritardo, voglio ringraziare pubblicamente questo professionista che con competenza e umanita' esercita il suo lavoro con dedizione.
Un grazie anche anche al prof. Tanania che ha condotto l'anestesia.

Stenosi serrata del canale lombare plurilivello con instabilita' in paziente gia' operato altrove a L2-L3 L3-L4 e L4-L5.