Policlinico Gaetano Martino di Messina

Grande professionalità, preparazione e umanità

Arrivato per il tramite del Pronto Soccorso Vittorio Emanuele di Catania, dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I di Roma, ho trovato in questo reparto grandissima professionalità, organizzazione, preparazione e umanità nel trattare i casi clinici. Medici chirurgi molto giovani, essendo un policlinico universitario, ma di spessore. Una bella realtà nel triste panorama della sanità italiana!
Visitato dalla Dott.ssa Familiari, ha disposto il ricovero e per indisponibilità di posti al momento l'immediata preospedalizzazione il giorno successivo per gli accertamenti sanitari. Prontamente ricoverato qualche giorno dopo, sono stato sottoposto a visita ortottica dettagliata e a una forte cura per ridurre il granuloma e le infezioni interne causate dal trauma cranio-facciale prima dell'intervento.
Intervento invadente ma eseguito con grande padronanza e tecnica con esito positivo dal Dott. Falzea, coadiuvato dal Dott Runci e Dott.ssa Matsuyana.

Intervento chirurgico di Riduzione delle fratture al pavimento orbitale e zigomo sx.