Policlinico Gaetano Martino di Messina

Eccellenze nella sanità pubblica anche in Sicilia

Sono stata sottoposta ad un intervento di ernia discale lombare (L5-L4-S1) appena una settimana fa, eseguito dal Prof. Tomasello. Scrivo pubblicamente i miei elogi perché il reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Messina è un centro di eccellenza, dove la competenza dell'equipe medica è motore di tutto il funzionamento e l'organizzazione. Devo molto personalmente al Prof. Tomasello, luminare, medico, uomo che, nonostante le sue competenze scientifiche e professionali, non ha dimenticato le esigenze di un paziente che si mette nelle mani del suo chirurgo. Grazie Professore non solo per la sua bravura professionale, ma anche per la sua umanità!
Grazie anche a tutti gli altri professori e medici che lavorano in sintonia per il bene del paziente; grazie agli infermieri che lavorano continuamente senza mai far sentire solo il paziente; grazie a tutti coloro che lavorano nel reparto per un ottimale funzionamento dello stesso. Spero che le altre strutture ospedaliere della nostra isola prendano esempio da questa eccellenza, perché anche in Sicilia abbiamo medici di grande levatura che possono attuare la BUONA SANITA'!

Ernia discale L4-L5 postero-laterale destra. Stenosi foraminale L5-S1 destra.